374e6bdcca Star Trek TNG è stato uno spettacolo che ha avuto una dura azione da seguire. Sebbene l'originale fosse eccezionale, devo dire che TNG era migliore. Aveva una scrittura fantastica, molto creativa. Hanno affrontato temi difficili come la violenza del terrorismo, il razzismo, l'uso di droghe, l'omosessualità e le sette. Questo spettacolo non ha solo grandi effetti speciali, la scrittura e la recitazione, molto divertente e semplicemente fantastico, ma invia un buon messaggio. Se vuoi vedere uno spettacolo incredibile, controlla le tue inserzioni locali, è in syndication nelle principali città. Star Trek non ha niente di meglio di questo. Ci sono così tante cose che vanno bene per questo spettacolo. Il cast è meraviglioso e funziona bene l'uno con l'altro. Le storie andavano dal puro divertimento al pensiero provocando copioni profondi. I personaggi sono forti e unici. Puoi guardarlo più e più volte e continuare a divertirti. <br/> <br/> Se ci possono essere lati negativi di questo spettacolo, sarebbe in alcuni dei set che si occupano di altri pianeti. Tuttavia questa non è una cosa molto importante da notare (sarebbe se stessimo parlando di un lungometraggio). Forse un altro problema sarebbe che non avevano abbastanza stagioni. <br/> <br/> Essenzialmente questo è un vero traguardo nella fantascienza. Rick Berman ha appena messo un freno alla creatività che è andato fuori dalla sua visione incorniciata dal blinder di Jeri Taylor, ha alterato il diavolo del canone di Trek, e nel processo ha reso lo spazio noioso come Mosca sotto il regno sovietico. Gli universi oscuri, grigi, noiosi, poco entusiasmanti e spesso i personaggi abbondano durante lo spettacolo- "Q", stabiliti dall'avanzata pilota in avanti, sono così terribilmente poco interessanti; Jordie LaForge ha una noia così priva di dimensioni, la sola emozione è un interruttore bloccato "risposta irta di rabbia"; La dottoressa Crusher è così poco convincente da rendere interessante il consigliere sciocco galattico-alleato Troi. La grazia della serie è stata Riker (un personaggio che avrebbe dovuto essere promosso al Capitano della nave entro la seconda stagione, scaricando l'intrusione di Patrick Stewart in una dimensione parallela) e Worf e sì - persino Wesley Crusher, e il fantastico talento L'interpretazione di Data di Brent Spiner (sicuramente la presa di Spiner- come Berman lo avrebbe reso interessante come un appendiabiti).Sottoutilizzato è il capo O'Brien, interpretato dall'immenso talento e incapace di essere un cattivo attore, Colm Meaney. Denise Crosby era uno spasso e semplicemente eccezionale come Whoopi Goldeberg e Patti Yasutake e la sottoutilizzata Michelle "Ensign Ro"; Forbes (che divenne il comandante del Battlestar Pegasus anni dopo) e che in quel ruolo era semplicemente favoloso). Ma per continuare una tendenza di personaggi noiosi, il casting di attori spiritosi mediocri come Rosalind Chao e l'ottusità personificata Armin Shimerman mi dimostra che Berman non ha idea di quale sia il potenziale che Trek chiama quando si tratta di talento. Grandi set, effetti migliorati stagione per stagione (e pioniere delle tecniche per l'intero settore), con un cast mezzo capace e storie che il più delle volte non soffiano, si fondono in una serie che sfortunatamente non si è mai avvicinata alla qualità della storia o alla chimica dell'insieme serie originale. Nessuna delle serie post-originali si è avvicinata a quella fino a quando Berman non si è finalmente allontanato da & quot; manage & quot; su base giornaliera- & quot; Impresa & quot ;. L'anno scorso ero una matricola al liceo e stavo cadendo in una depressione. I miei voti erano orribili, ho abbandonato tutti i miei amici che hanno iniziato a cambiare per il peggio e vorrei discutere costantemente con la mia famiglia. La vita mi ha risucchiato fino a quel momento, finché non ho iniziato a guardare TNG. Ho finalmente avuto un punto luminoso nella mia vita. <br/> <br/> Ho visto Star Trek la serie originale in passato e mi sono divertito, tuttavia ero più un fan di Star Wars. Quando ho iniziato a guardare TNG, la mia vita è cambiata per sempre. La maggior parte delle persone che sento direbbe che a loro piace Star Trek per l'avventura e la storia, ma mi piace per i personaggi. Non credo che ci siano modelli di ruolo migliori là fuori di Jean-Luc Picard. <br/> <br/> Mi sono così affezionato a questi personaggi, che mi sono ritrovato a iniziare a piangere nella scena finale del film mostrare. Comunque raccomanderei che se vuoi vedere i film 4 tng lo fai prima di finire la serie. Sono film ok, comunque avrei preferito salutarli tutti nell'ultimo episodio "tutte cose buone". <br/> <br/> Ho imparato così tanto da questo spettacolo sulla vita, essere umano e fare la cosa giusta. Ho letteralmente imparato cose più importanti da Star Trek grazie a scuola. Non posso nemmeno iniziare a dire quanta ispirazione ho ottenuto. Alla fine però, la cosa migliore di questo sono i personaggi. <br/> <br/> Consiglio vivamente che tutti guardino la serie. Onestamente penso che se tutti fossero in grado di imparare come essere una persona migliore da essa, allora il mondo sarebbe cambiato in meglio. Sfilata immensamente noiosa della serie televisiva originale, con un gruppo di persone noiose politicamente corrette che attraversano lo spazio e sono isolate dalla realtà. <br/> <br/> Tutto sulla serie è blando: dai personaggi ai disegni per l'attualizzazione del lavoro degli effetti. Immensamente, immensamente noioso, spinge il suo orribile messaggio del pc lungo la gola degli spettatori ogni settimana, circondato da un'amara pillola di spavalderia techno-beffarda. Trama terrificanti di soap opera, alieni ridicoli (in genere attori americani con la parte in bit e barrette di cioccolato incollate alle loro teste) e scenografie che rifuggono dalla "claustrofobia sottomarina" della serie originale, e invece vanno per un look che ricorda la hall di un hotel - soffici tappeti e rivestimenti in legno Ooh, che drammatica. <br/> <br/> Sentinella senza senso che dovrebbe essere consegnata alla spazzatura della storia della TV. E ancora un milione di volte meglio di qualsiasi Trek che è arrivato dopo di esso.
Thoughdiscrocon Admin replied
357 weeks ago