3a43a2fb81 Uno dei miei attori preferiti di Hong Kong, Jet Li, fa quello che chiamo il suo miglior film in "Tai Chi Master." Interpretato da Michelle Yeoh e una dozzina di altre persone il cui nome ho dimenticato, Li interpreta Junbao, un monaco il cui migliore amico lo tradisce e diventa uno spietato whacko. Questo gli lascia solo un'opzione: prendi un palo e inizia i cattivi di clubbin. Mentre alcune parti sono troppo banali per dirlo, cioè le persone che volano in giro e alcuni effetti dall'aspetto ridicolo (puoi vedere il cavo attaccato alla schiena di un tizio in un punto), i migliori combattimenti si svolgono con il buon vecchio Jet Li, un palo e un esercito di cattivi, dove non c'è spazio per volare o fare l'ultra-potente buddista Palms. Fai un tentativo al Maestro di Tai Chi. È una cosa che odia l'amore per molte persone e, nel mio caso, è una cosa d'amore. Questo film è uno dei cinque migliori film di kung-fu mai realizzati, secondo me. La trama è un po 'ovvia in molti modi. Ma si muove rapidamente e contiene alcune meravigliose scene di arti marziali. <br/> <br/> Michelle Yeoh mi interessa molto come attrice. e mi interessava che recitasse in questo film. Ho capito, guardandolo, chi mi ricorda. Toshiro Mifune. Entrambi erano supremi attori fisici. <br/> <br/> C'è anche una piccola commedia che coinvolge i tentativi di sottomettere un folle Jet Li. Un fan una volta ha scritto che non era molto brava nella commedia. Non le sono state date molte possibilità di interpretare una commedia pura, ma scene come questa (c'è un altro esempio in Holy Weapon) dimostrano che è una commedia naturale. Questo film è mozzafiato !! Se ti piacciono le arti marziali e anche una piccola commedia, guarda questo classico di Yuen Woo Ping. <br/> <br/> La scena di apertura del Tai Chi è così ben fatta (vedi come i movimenti di tutti sono sincronizzati) e imposta lo standard per il film. Il dono di Yuen Woo per la coreografia è evidente in tutto il mondo poiché le armi utilizzate includono anche spade, lance, bastone e tavoli! Lo Shaolin & quot; Luo Han Pole & quot; la scena di formazione deve essere guardata in slo-mo per apprezzarla davvero. <br/> <br/> Jet fa un lavoro fantastico come lo è Junbao e le sue arti marziali. Più sorprendente è Michelle Yeoh che è incredibile in ogni scena in cui si trova. I suoi movimenti sono così fluidi, ma anche aggraziati. Dalla scena del tavolo rotante combatti contro un esercito di soldati, Yeoh dimostra davvero la sua capacità di combattimento e abilità di recitazione. <br/> <br/> Essendo che questo è stato il primo film Jet Li che ho visto, è uno dei i miei preferiti di tutti i tempi. Mi ha fatto capire che esistono film incredibili come questo! Una delle più grandi dimostrazioni di ciò che un maestro di arti marziali è in grado di fare. Un po 'hokey in alcune parti ed effetti evidenti, ma la vera azione è proprio quella. Sicuramente uno da avere nella libreria. Questo è un film stupido. I combattimenti sono noiosi e stupidi. Il volo intorno ai fili sembra ridicolo. C'è molta azione e combattimenti, ma è estremamente noioso. Yeun Woo Ping è il maestro dei film di merda. Non posso credere che guardino questa spazzatura in Asia. Non pagare per vedere questo film noioso.
Thoughdiscrocon Admin replied
331 weeks ago