Thoughdiscrocon Admin replied

331 weeks ago

Samurai Champloo

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non sono molto attratto da molti animi, sembrano tutti (senza offesa, amanti degli anime) un po 'nerd, comunque mi è piaciuto molto Cowboy Bebop e Hellsing. La vita dopo Shinichiro Watanabe dopo Cowbow Bebop? Samurai Champloo. Samurai Champloo segue le vite sconvolte, strane e talvolta tragiche di Mugen, Jin e Fuu. Ciò che ti rende subito attraente per questi personaggi è il loro stile, Mugen, il guerriero pazzo e dalla bocca sporca, Jin il maestro samurai e Fuu, la ragazza fastidiosa. La serie è piena di colpi di scena mentre Fuu lotta per trovare un samurai che profuma di girasole e il passato sfocato di Mugen e Jin, che viene lentamente rivelato durante tutta la serie, il che mi porta ad un altro vantaggio; la storia. Ho trovato questa storia una delle storie più progressive di sempre, tenendoti in punta di piedi e rivelando un po 'del personaggio ogni episodio. <br/> <br/> Lo stile di animazione è fantastico, ha violenza, umorismo e una bella colonna sonora hip hop per accompagnarla. Un must per tutti (tranne i bambini)!
Prendi un tizio rozzo e rompiscatole con un cattivo atteggiamento, un stoico & quot; by-the-book & quot; ronin e una giovane cameriera spunky che si trovava nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Gettali insieme nel wok sfrigolante di un mondo in cui l'antico incontra il moderno e mescola una vasta gamma di altri personaggi interessanti. <br/> <br/> L'intera struttura degli scenari, dei personaggi e degli specchi di storia di Samurai Champloo, quelli di Okinawa piatto di frittura lo spettacolo prende il nome. Mugen (il ragazzo che lotta per la breakdance) e Jin (il ronin) vengono reclutati da Fuu (la cameriera), dopo averli salvati dall'esecuzione. Insieme devono attraversare questo intrigante nuovo mondo di un periodo Edo stilizzato alla ricerca di un misterioso samurai che profuma di girasoli. La narrazione segue più lungo lo stile delle serie TV americane; gli episodi sono in gran parte stand-alone ma con una trama complessiva per legare un episodio al successivo. Ogni episodio lascia intravedere questo mondo unico come immaginato dal regista Shinichiro Watanabe mentre sviluppa le storie secondarie dei nostri 3 protagonisti. <br/> <br/> Ogni ingrediente ha un sapore eccezionale; ogni personaggio ha il suo fascino unico che cresce davvero su di te solo nel primo episodio. Ma sono le loro interazioni tra di loro e le diverse situazioni in cui vengono gettati in ciò che questo "piatto" & quot; è davvero circa. La sceneggiatura meravigliosa intreccia le 3 diverse personalità dentro e fuori da una disavventura all'altra, creando un ampio mix di divertenti momenti spensierati con quelli più cupi e persino tristi. I doppiatori conferiscono ai personaggi una tale chimica che è facile perdersi in questo spettacolo (questo è uno di quei pochi anime in cui il doppiaggio inglese suonava meglio della traccia vocale giapponese). <br/> <br / > Per completare il piatto, Shinichiro Watanabe guarnisce Samurai Champloo con alcune delle più fantastiche animazioni, stupende sequenze d'azione e opere d'arte viste in una serie di anime.Sebbene non sia all'altezza degli standard di un film d'animazione, l'animazione di Samurai Champloo è sulla falsariga di un OVA ad alto budget; fluido, liscio e quasi senza fare affidamento sulla solita animazione & quot; scorciatoie & quot ;. Un risultato straordinario per il nuovo studio di anime "Manglobe". L'opera d'arte combina la moderna estetica degli anime con uno stile simile ai tradizionali dipinti giapponesi. Alcune scene d'azione sembrano un po 'quotate "piatte"; grazie all'ombreggiatura minimalista stilizzata, ma non sminuisce il godimento generale dello spettacolo. <br/> <br/> Quindi ancora una volta, master & quot; chef & quot; Shinichiro Watanabe è riuscito a produrre una deliziosa prelibatezza di una serie di anime. Un misto di vecchio e nuovo, divertente e serio; c'è qualcosa per soddisfare tutti in questa serie. Un vero successore spirituale del suo hit degli anni '90 "Cowboy bebop & quot; e facilmente un classico onorato nel processo decisivo. Questo è un & quot; deve avere & quot; per tutti gli appassionati di anime con un gusto per le grandi storie.
Consiglio vivamente di guardare Samurai Champloo per tutti gli appassionati di anime e arte. La trama è di una ragazza Fuu che incontra Jin e Mugen.Jin è un personaggio disciplinato e meditativo mentre il suo contro-parte Mugen è un bastardo spericolato, selvaggio, che brandisce la sua spada e la sua lingua come un vento da uragano. Fuu ei due samurai sono sulla strada per trovare il samurai che profuma di girasoli, la serie segue il loro viaggio. <br/> <br/> L'arte dello spettacolo è incredibile, e come artista a tempo pieno (www.ecstaticexpression.org) sono stato attratto e non vedevo l'ora di guardare gli episodi. I fan dell'oriente, i samurai e l'arte si godono le storie di Fuu, Jin e Mugen.
Ho appena comprato la serie su Amazon la scorsa settimana, e mi sono seduto e ho guardato ogni episodio questa settimana. Grande anime. Crescere con Cowboy Bebop e sentire i miei amici dire che Samurai Champloo è un anime migliore di bebop, odiavo quello. Non volevo Champloo ma è irresistibile! Questo anime è pieno di fascino, umorismo, kick-assery, e immagino che l'eleganza sia anche una buona parola? Ora, non mi piace paragonare questo spettacolo a Cowboy Bebop, ma la maggior parte delle persone lo fa quando guarda questo. Quindi, da un punto di vista parziale, mi piace Cowboy Bebop meglio di Samurai Champloo, ma se metti da parte le tue convinzioni distorte o ricordi d'infanzia, Champloo è un anime più avvincente. La mia faccia mi ha letteralmente strappato la testa e si è fatta saltare in aria ripetutamente mentre mi picchiava in testa con un martello di Emerald mentre ero stuprato da Satana perché ho ignorato un post di Facebook che diceva che sarebbe successo a me se non lo avessi & quot; ; uno stato, e ho ignorato lo stato in modo tale che è successo a me, ed è così che ho sentito quando ho scoperto il samurai che odori di girasoli era! Comunque, fantastico lavoro di anime.
Samurai Champloo (qualunque sia un Champloo non posso dire) è uno di quegli spettacoli anime notturni davvero eleganti che si vedono ogni tanto in Cartoon Network. Ci è voluta una visione di DVD, con quattro episodi back to back, per avere un assaggio del brio della narrazione che si accompagna alla saga dei samurai. I due personaggi principali, uno che è un po 'più magro ma con abbastanza potere per dare un calcio a qualche testa in una volta, e un altro che è più convenzionalmente ben fatto ma con un paio di occhiali per assistere nei suoi viaggi, passa attraverso una serie di eventi durante la ricerca per pagamento / salvataggio / richiesta di una ragazza esuberante per il "Sunflower Samurai & quot ;. <br/> <br/> Mentre il rinnovamento per il pubblico americano include una canzone a tema un po 'fastidiosa (è un anime da samurai hardcore o una pubblicità di basket?), c'è sempre un buon lavoro vocale e un'adesione a certe tradizioni che sono un soggiorno principale nella narrazione samurai (il vecchio samurai che sente che il suo tempo è finito e fa seppuku dopo un gioco di carte, l'ideale per non uccidere qualcuno se non c'è alcuna retribuzione, i rancori che provengono dalla testa calda non portano mai bene; ragazza grintosa e volitiva pensata per ma non abbastanza abbinata ai ragazzi). È anche molto divertente; un sacco di umorismo si basa su momenti che sembrano intenzionati a scusarsi per le risate, come quando la ragazza viene licenziata - letteralmente - da alcuni ragazzi che la mettono a lavorare come schiava / ballerina in un bar. O solo nell'atteggiamento dei due principali samurai, che sono pronti in un attimo di preavviso a combattere l'un l'altro, e con fermezza si fermano a causa di esitazione o, naturalmente, vengono catturati da un signore della guerra. <br/> <br/> È una serie interessante, una delle migliori che si possa ascoltare di tanto in tanto in TV, e dovrebbe essere una visione essenziale per coloro che mangiano anime piene d'azione come lo zucchero filato in un buon parco di divertimenti .

Fuu, a waitress who works in a teahouse, rescues two master swordsmen, Mugen and Jin, from their execution to help her find the "samurai who smells of sunflowers."
the Sole rosso full movie in italian free download hdRegina del sud online freeSupercopter download di film mp4Amon: Apocalypse of Devilman in italian free downloadthe Nanbaka full movie in italian free downloadReborn full movie download in italianBorder Town 720pthe Airport '96 - Ostaggi a bordo full movie in italian free download hdResident Evil: Revelations torrentFlight from Hell movie free download hd

last edited 249 weeks ago by Thoughdiscrocon
Please log in to post a reply.