3a43a2fb81 I Persuaders secondo me sono uno dei programmi più divertenti mai realizzati, sono stati 24 episodi di superbo divertimento e avventura. C'era un meraviglioso rapporto commedia nella relazione sullo schermo tra due personaggi principali molto contrastanti. Lord Brett Sinclair interpretava Roger Moore l'aristocratico signore della ricchezza che trasuda squallore e Tony Curtis come il ruvido Diamond del Bronx New York, un milionario autodidatta che lo ha reso speciale. La superba location in tutta Europa con donne affascinanti e macchine veloci (Aston Martin e Dino Ferrari) ha reso questo un classico da non perdere. I Persuaders hanno recitato in Tony Curtis - un'autentica star di Hollywood - e Roger Moore che era solo la più grande star della Gran Bretagna dopo The Saint. Ha mostrato per la prima volta durante la fine dell'estate del 1971 e ha terminato la sua prima corsa nel febbraio dell'anno successivo. È stato trasmesso il venerdì sera ed è stato imperdibile. È stato ripetuto un paio di volte negli anni settanta e poi è scomparso per anni. Era uno di quei programmi che aveva una nostalgia che lo circondava quasi non appena scompariva e posso ricordare alla fine degli anni ottanta conversare con gli amici sulla sequenza di apertura del credito, la melodia a tema di John Barry, le macchine, le splendide donne ospiti e l'episodio in cui Tony Curtis arriva alla fine. <br/> <br/> Posso ricordarlo che è apparso nella stagione televisiva Channel 4 di Heaven - presentata dal grande Frank Muir - con la serie opener - Overture - in onda. La BBC lo eseguì a metà degli anni '90 e in un periodo di Cracker, Between the Lines, NYPD Blue e Trainspotting sembrava un po 'leggero e un po' scherzoso. Ma di recente ho visto di nuovo tutto e sono rimasto piacevolmente sorpreso da quanto è bello. <br/> <br/> I titoli di testa sono belli come me li ricordo - un vero capolavoro di editing - e la melodia di Barry è più bella in tono serio rispetto a molti degli episodi che seguono è anche un classico. Mi ero ricordato dalla sua ultima esecuzione 20 anni fa che troppi episodi viravano troppo vicino alla commedia ma ora in episodi come L'uomo nel mezzo - con Terry-Thomas ospite - e A Death in the Family l'umorismo sembra giusto. Ovviamente alcuni degli episodi sono un po 'fastidiosi - i Gold Napoleons potrebbero avere il considerevole beneficio di avere Susan George al suo interno, ma non è poi così grande e il valore di "Nuisance Value" e Anyone Can sono piuttosto deboli. Soprattutto se le storie sono meno comiche e artificiose di quanto non lo sia la reputazione del campo dello spettacolo, una volta è stato memorabilmente interpretato da Harry Enfield come i Playboys con Someone Like Me, The Morning After e l'episodio finale Someone Waiting è particolarmente buono. <br/> <br/> La leggenda narra che le due stelle non andassero bene - anche se non l'hanno mai detto - ma sembravano avere una balena di un tempo. Curtis è una star di almeno due classici del cinema e anche se il suo colore dei capelli sembra cambiare tra gli episodi, sta bene come al solito. Moore però è la vera rivelazione. Ora è considerato come uno scherzo - in gran parte perché ha superato il suo tempo come Bond e le sue performance sempre più pigre nel Santo - ma qui è eccezionale come il privilegiato, intitolato Brett Sinclair. <br/> <br/> I Persuasori non sono perfetti, ma se hai bisogno di tifare e un po 'di glamour si avvicina alla perfezione Trasmessa per la prima volta nel 1971 e prodotta da ITC, la figlia del cervello di Sir Lew Grade, una serie di 24 episodi di avventure d'azione con un forte rapporto comico tra i due personaggi principali interpretati da Tony Curtis e Roger Moore. <br/> <br/> Signore Brett Sinclair ha interpretato Roger Moore, l'aristocratico signore ricco che trasuda fascino sofisticato e Tony Curtis nei panni di Danny Wild, il ruvido Diamond del Bronx New York, un Millionaire autodidatta che ha decisamente qualcosa di speciale. <br/> <br/> Secondo un commento fatto dal co-protagonista Tony Curtis ha emulato le due protagoniste del vero personaggio più di ogni altra cosa che abbiano mai fatto! <br/> <br/> Commenti fatti da Tony Curtis & quot; Sai cosa sono io e Roger? Guarda i persuasori, guarda ciascuno di questi episodi e vedrai qual è il rapporto e vedrai veramente quello che siamo & quot ;. <br/> <br/> Luoghi superbi in tutta Europa con donne affascinanti e macchine veloci (Aston Martin e Dino Ferrari) hanno reso questo un classico da non perdere. <br/> <br/> Un grande successo in Europa, Inghilterra, Francia, Spagna, Italia e Germania l'hanno definita la miglior trasmissione televisiva. <br/> <br/> Tony Curtis ha ricevuto A Bambi per questo e lo stesso in Inghilterra, e il francese Teli 7 Jours come miglior attore nel 1971. <br/> <br/> È il mio programma preferito di tutti i tempi e mi è piaciuto molto quando avevo 12 anni. ragazzo di un anno, e fare ancora come un ragazzo di 40 anni! Questo spettacolo si distingue come uno dei migliori spettacoli mai uccisi nella sua prima stagione. Il bilanciamento di azione, umorismo, trama e colpi di scena si sono uniti per rendere questo, a mio avviso, il miglior spettacolo di PI (accanto ai Rockford Files) degli anni '70. Peccato che ci siano stati solo 24 episodi per dimostrarsi. <br/> <br/> Ricordo quanto erano belli i personaggi e quanto fresco l'umorismo - inclusa una scena in cui Tony Curtis scoppia dallo show per rispondere al Telefono. Risulta essere un numero sbagliato e parla bruscamente: & quot; No, questo non è Bernie Schwartz !!! & quot; Ovviamente la linea di battuta per chi era a conoscenza era che questo era il nome dato di Curtis prima di andare a Hollywood. <br/> <br/> La buona notizia è che qualcuno oltre a quelli che scrivono qui riconosce la qualità unica di questo spettacolo. Ben Stiller apparirà in una versione del film dello spettacolo che è ora in pre-produzione. Se diventerà un altro & quot; Starskey e Hutch & quot; digitare spoof, o tentare di rimanere fedele ai resti originali da vedere. Stiller assumerà l'amabile ruolo di Danny Wilde interpretato da Curtis nell'originale. Ricordo che da bambino correvo a casa ogni volta che ascoltavo il tema di The Persuaders. Stranamente, non ricordo gran parte del contenuto. Immagino che non essere così familiare con l'inglese in quel momento, o con i dispositivi della trama, mi abbia fatto guardare solo per il fascino di inseguimenti in auto e cose del genere. <br/> <br/> Essere un adulto e aver migliorato il mio inglese, ho può godere del dialogo scintillante che aggiunge molto al mio apprezzamento per questo programma televisivo. <br/> <br/> È un intrattenimento piuttosto leggero, e gli episodi sono pieni di lacune logiche e di tutti i tipi di difetti, a volte fino al punto di ridicolo, ma la chimica tra Curtis e Moore è tutto per me. Trovo difficile capire che loro due non l'abbiano colpito, se è davvero vero. Forse non lo è. <br/> <br/> Oltre alla nostalgia, alla musica a tema, al dialogo e ai tempi dei protagonisti, sono le scenografiche ambientazioni all'aperto, in particolare quelle girate in Francia e in Italia, che rendono questa serie indimenticabile. Non credo ci sia mai stato un altro spettacolo in grado di competere con The Persuaders rispetto a questo. <br/> <br/> Le trame spesso inverosimili, la musica pre-disco eccessivamente squisita e l'abbondanza di proiezione posteriore tutto mi fa sentire più o meno indifferente riguardo agli episodi. Due cose che mi infastidiscono di più sono le scene al chiuso un po 'claustrofobiche (spesso dettagli e arredi riciclati), cioè le riprese in studio, e alcuni attori femminili, come la ragazza Maria nell'episodio Overture che è stata ritratta come una sorta di bomba, ma in realtà è arrivato come una semplice strega. <br/> <br/> Essendo svedese, non mi prenderò la briga di commentare le inesattezze dell'episodio presumibilmente in parte girato in Svezia …
Thoughdiscrocon Admin replied
331 weeks ago