Thoughdiscrocon Admin replied

331 weeks ago

Attenti A Quei Due

Show Spoiler

3a43a2fb81 I Persuaders secondo me sono uno dei programmi più divertenti mai realizzati, sono stati 24 episodi di superbo divertimento e avventura. C'era un meraviglioso rapporto commedia nella relazione sullo schermo tra due personaggi principali molto contrastanti. Lord Brett Sinclair interpretava Roger Moore l'aristocratico signore della ricchezza che trasuda squallore e Tony Curtis come il ruvido Diamond del Bronx New York, un milionario autodidatta che lo ha reso speciale. La superba location in tutta Europa con donne affascinanti e macchine veloci (Aston Martin e Dino Ferrari) ha reso questo un classico da non perdere.
I Persuaders hanno recitato in Tony Curtis - un'autentica star di Hollywood - e Roger Moore che era solo la più grande star della Gran Bretagna dopo The Saint. Ha mostrato per la prima volta durante la fine dell'estate del 1971 e ha terminato la sua prima corsa nel febbraio dell'anno successivo. È stato trasmesso il venerdì sera ed è stato imperdibile. È stato ripetuto un paio di volte negli anni settanta e poi è scomparso per anni. Era uno di quei programmi che aveva una nostalgia che lo circondava quasi non appena scompariva e posso ricordare alla fine degli anni ottanta conversare con gli amici sulla sequenza di apertura del credito, la melodia a tema di John Barry, le macchine, le splendide donne ospiti e l'episodio in cui Tony Curtis arriva alla fine. <br/> <br/> Posso ricordarlo che è apparso nella stagione televisiva Channel 4 di Heaven - presentata dal grande Frank Muir - con la serie opener - Overture - in onda. La BBC lo eseguì a metà degli anni '90 e in un periodo di Cracker, Between the Lines, NYPD Blue e Trainspotting sembrava un po 'leggero e un po' scherzoso. Ma di recente ho visto di nuovo tutto e sono rimasto piacevolmente sorpreso da quanto è bello. <br/> <br/> I titoli di testa sono belli come me li ricordo - un vero capolavoro di editing - e la melodia di Barry è più bella in tono serio rispetto a molti degli episodi che seguono è anche un classico. Mi ero ricordato dalla sua ultima esecuzione 20 anni fa che troppi episodi viravano troppo vicino alla commedia ma ora in episodi come L'uomo nel mezzo - con Terry-Thomas ospite - e A Death in the Family l'umorismo sembra giusto. Ovviamente alcuni degli episodi sono un po 'fastidiosi - i Gold Napoleons potrebbero avere il considerevole beneficio di avere Susan George al suo interno, ma non è poi così grande e il valore di "Nuisance Value" e Anyone Can sono piuttosto deboli. Soprattutto se le storie sono meno comiche e artificiose di quanto non lo sia la reputazione del campo dello spettacolo, una volta è stato memorabilmente interpretato da Harry Enfield come i Playboys con Someone Like Me, The Morning After e l'episodio finale Someone Waiting è particolarmente buono. <br/> <br/> La leggenda narra che le due stelle non andassero bene - anche se non l'hanno mai detto - ma sembravano avere una balena di un tempo. Curtis è una star di almeno due classici del cinema e anche se il suo colore dei capelli sembra cambiare tra gli episodi, sta bene come al solito. Moore però è la vera rivelazione. Ora è considerato come uno scherzo - in gran parte perché ha superato il suo tempo come Bond e le sue performance sempre più pigre nel Santo - ma qui è eccezionale come il privilegiato, intitolato Brett Sinclair. <br/> <br/> I Persuasori non sono perfetti, ma se hai bisogno di tifare e un po 'di glamour si avvicina alla perfezione
Trasmessa per la prima volta nel 1971 e prodotta da ITC, la figlia del cervello di Sir Lew Grade, una serie di 24 episodi di avventure d'azione con un forte rapporto comico tra i due personaggi principali interpretati da Tony Curtis e Roger Moore. <br/> <br/> Signore Brett Sinclair ha interpretato Roger Moore, l'aristocratico signore ricco che trasuda fascino sofisticato e Tony Curtis nei panni di Danny Wild, il ruvido Diamond del Bronx New York, un Millionaire autodidatta che ha decisamente qualcosa di speciale. <br/> <br/> Secondo un commento fatto dal co-protagonista Tony Curtis ha emulato le due protagoniste del vero personaggio più di ogni altra cosa che abbiano mai fatto! <br/> <br/> Commenti fatti da Tony Curtis & quot; Sai cosa sono io e Roger? Guarda i persuasori, guarda ciascuno di questi episodi e vedrai qual è il rapporto e vedrai veramente quello che siamo & quot ;. <br/> <br/> Luoghi superbi in tutta Europa con donne affascinanti e macchine veloci (Aston Martin e Dino Ferrari) hanno reso questo un classico da non perdere. <br/> <br/> Un grande successo in Europa, Inghilterra, Francia, Spagna, Italia e Germania l'hanno definita la miglior trasmissione televisiva. <br/> <br/> Tony Curtis ha ricevuto A Bambi per questo e lo stesso in Inghilterra, e il francese Teli 7 Jours come miglior attore nel 1971. <br/> <br/> È il mio programma preferito di tutti i tempi e mi è piaciuto molto quando avevo 12 anni. ragazzo di un anno, e fare ancora come un ragazzo di 40 anni!
Questo spettacolo si distingue come uno dei migliori spettacoli mai uccisi nella sua prima stagione. Il bilanciamento di azione, umorismo, trama e colpi di scena si sono uniti per rendere questo, a mio avviso, il miglior spettacolo di PI (accanto ai Rockford Files) degli anni '70. Peccato che ci siano stati solo 24 episodi per dimostrarsi. <br/> <br/> Ricordo quanto erano belli i personaggi e quanto fresco l'umorismo - inclusa una scena in cui Tony Curtis scoppia dallo show per rispondere al Telefono. Risulta essere un numero sbagliato e parla bruscamente: & quot; No, questo non è Bernie Schwartz !!! & quot; Ovviamente la linea di battuta per chi era a conoscenza era che questo era il nome dato di Curtis prima di andare a Hollywood. <br/> <br/> La buona notizia è che qualcuno oltre a quelli che scrivono qui riconosce la qualità unica di questo spettacolo. Ben Stiller apparirà in una versione del film dello spettacolo che è ora in pre-produzione. Se diventerà un altro & quot; Starskey e Hutch & quot; digitare spoof, o tentare di rimanere fedele ai resti originali da vedere. Stiller assumerà l'amabile ruolo di Danny Wilde interpretato da Curtis nell'originale.
Ricordo che da bambino correvo a casa ogni volta che ascoltavo il tema di The Persuaders. Stranamente, non ricordo gran parte del contenuto. Immagino che non essere così familiare con l'inglese in quel momento, o con i dispositivi della trama, mi abbia fatto guardare solo per il fascino di inseguimenti in auto e cose del genere. <br/> <br/> Essere un adulto e aver migliorato il mio inglese, ho può godere del dialogo scintillante che aggiunge molto al mio apprezzamento per questo programma televisivo. <br/> <br/> È un intrattenimento piuttosto leggero, e gli episodi sono pieni di lacune logiche e di tutti i tipi di difetti, a volte fino al punto di ridicolo, ma la chimica tra Curtis e Moore è tutto per me. Trovo difficile capire che loro due non l'abbiano colpito, se è davvero vero. Forse non lo è. <br/> <br/> Oltre alla nostalgia, alla musica a tema, al dialogo e ai tempi dei protagonisti, sono le scenografiche ambientazioni all'aperto, in particolare quelle girate in Francia e in Italia, che rendono questa serie indimenticabile. Non credo ci sia mai stato un altro spettacolo in grado di competere con The Persuaders rispetto a questo. <br/> <br/> Le trame spesso inverosimili, la musica pre-disco eccessivamente squisita e l'abbondanza di proiezione posteriore tutto mi fa sentire più o meno indifferente riguardo agli episodi. Due cose che mi infastidiscono di più sono le scene al chiuso un po 'claustrofobiche (spesso dettagli e arredi riciclati), cioè le riprese in studio, e alcuni attori femminili, come la ragazza Maria nell'episodio Overture che è stata ritratta come una sorta di bomba, ma in realtà è arrivato come una semplice strega. <br/> <br/> Essendo svedese, non mi prenderò la briga di commentare le inesattezze dell'episodio presumibilmente in parte girato in Svezia …

English Lord Brett Sinclair and American Danny Wilde are both wealthy playboys, they are teamed together by Judge Fullton to investigate crimes which the police can&#39;t solve. These two men are comp
The Duelist download di film mp4Richie full movie online freeEk Veer Stree Ki Kahaani… Jhansi Ki Rani movie download in mp4Aashiq movie download in hdSgt. Kabukiman N.Y.P.D. torrentGiochi di morte download torrentThe Odd Angry Shot scaricare filmThe Spirit movie download in mp4Shelter song free downloadthe We Still Steal the Old Way full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.